- Nuovo
L’abbacchiatore elettrico ALICE STAR è stato progettato per l’uso professionale in oliveto. Le sue prestazioni lo rendono ideale per le sessioni di raccolta intensive su ogni tipologia di olivo, ed è particolarmente indicato per la raccolta di olive di piccole dimensioni e resistenti al distacco dai rami.
IL KIT ALICE STAR 58 PLUS È COMPOSTO DA:
Testa di raccolta ALICE STAR
Unità di potenza POWER 58 PLUS con motore brushless, economizzatore e scheda elettronica di pilotaggio
Cavo elettrico di 13 m con convertitore DC-DC
Gilet
ATTENZIONE:
ASTA ED ALIMENTAZIONE NON INCLUSI
CARATTERISTICHE ALICE STAR 58 PLUS
POTENZA MAX MOTORE 350 W
VELOCITÀ 1080 - 1150 - 1180 rpm
VOLTAGGIO 12/58 V
ASSORBIMENTO 3/4 Ah (58 V)
Progettato per fornire il massimo livello di professionalità agli olivicoltori più esigenti, l’abbacchiatore elettrico ALICE STAR 58 PLUS è dotato di rebbi flessibili in tecnopolimero, resistenti e intercambiabili, che si muovono tra i rami con un movimento ellittico contrapposto (brevetto Campagnola). L’ottima penetrabilità nelle chiome si affianca alla garanzia di non danneggiare i rami durante l’impiego di questo evoluto attrezzo.
I rastrelli di ALICE STAR 58 PLUS lavorano a tre velocità (1080, 1150 e 1180 rpm), mantenute costanti dalla gestione elettronica del motore. È l’unità di potenza POWER 58 PLUS ad alimentare l’abbacchiatore ed è dotata di un motore brushless, che garantisce prestazioni elevate e bassa necessità di manutenzione. Tra i plus del POWER 58 PLUS c’è anche l’economizzatore elettronico (disinseribile), che accelera la velocità dei rastrelli nella fase di lavoro e la rallenta nella fase di riposo.
Il peso contenuto del nuovo abbacchiatore è uniformemente distribuito grazie al posizionamento del gruppo motore nella parte inferiore dell’asta, che equilibra il peso della testa di raccolta assicurando il massimo comfort agli utilizzatori. È possibile alimentare ALICE STAR 58 PLUS tramite la batteria spalleggiata Li-Ion 700 agli ioni di litio o una normale batteria da auto da 80/90 Ah – 12 V, oppure sfruttando la potenza del generatore elettrico Energy 4.