Applicazioni di Golden Golf sono consigliate da febbraio inoltrato fino a maggio e da settembre fino a metà novembre per ottenere un recupero veloce del tappeto erboso scarico di colore e sottoposto a intenso utilizzo. Il preciso rapporto tra gli elementi nutritivi e la forma di rilascio controllato (azoto a lento rilascio 63%) permettono di ottenere un immediato effetto rinverdente e una lunga ed equilibrata crescita vegetativa (2 mesi), riducendo i fattori di sviluppo delle infestanti e delle patologie e aumentando la resistenza agli stress climatici.
Linea Nature Lab
Periodo di utilizzo Primavera & Autunno
Granulometria Granulare
Durata Rilascio controllato
Tipo Cessione Azoto NBPT
Plus Effetto Rinverdente, Super Azoto
Inoltre Golden Golf contiene un’alta percentuale di zolfo completamente solubile in acqua (31%) essenziale per la sintesi delle proteine nelle foglie e per l’acidificazione del terreno.
Distribuire su prato asciutto e tagliato, quindi effettuare una leggera irrigazione (5mm). Utilizzare carrelli spandiconcime TEMPOVERDE per una distribuzione uniforme ed omogenea.
Concime prodotto nel pieno rispetto delle nuove direttive sulla sicurezza ambientale. Un uso regolare dei fertilizzanti Tempoverde aiuta a fornire il necessario fabbisogno nutritivo e permette di ottenere un tappeto erboso fitto, sano e di colore eccellente.
Golden Golf è in grado di accentuare l’intensità del colore del prato per la presenza di magnesio completamente solubile in acqua; non macchia le superfici perché non contiene ferro
Durata
8/10 settimane
Dosaggi consigliati
25-30 g/m2
Granulometria
SGN 240 (2-2,8 mm)
Composizione:
Azoto (N) totale 20
Azoto (N) ammoniacale 7,3
Azoto (N) ureico (NBPT) 12,7
Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua a basso tenore di cloro 8
Ossido di magnesio (MgO) solubile in acqua 2
Anidride solforica (SO3) solubile in acqua 31